GingerGeneration.it

Gossip Girl – Ed Westwick: “Tornerei volentieri a interpretare Chuck Bass”

scritto da Elisa Baroni
gossip girl chuck

Il revival di Gossip Girl è ormai una realtà. Infatti le riprese sono cominciate e il cast ha preso forma (scopri i dettagli qui). Ovviamente per i nuovi personaggi sarà difficile, o forse impossibile, guadagnare l’affetto dei protagonisti originali. In queste ore alcune dichiarazioni di Ed Westwick hanno scatenato l’entusiasmo e la nostalgia ne pubblico.

Penso sarebbe un’idea davvero fantastica [tornare nei panni di Chuck Bass ndr], ha detto l’attore di Gossip Girl a Just Jared. Non ho mai davvero messo a fuoco questa possibilità. Credo che questo revival avrà una vita propria e gli auguro il meglio. Sono davvero curioso di vedere come verrà e come lo metteranno in scena.  Sono rimasto in contatto con i creatori e gli ho sempre augurato il meglio. So che sono molto orgogliosi del progetto

Successivamente commentando la possibilità di un ritorno nei panni di Chuck Bass ha fatto il vago. Mai dire mai anche se al momento non ci sono notizie al riguardo. Ho mantenuto i contatti con i miei vecchi colleghi di tanto in tanto ci sentiamo. Sui social e ogni tanto agli eventi capitava di incontrarli. Mi piace che tutti siano felici e ne sono felice. 

E voi, vorreste rivedere Chuck Bass magari nel revival di Gossip Girl?