GingerGeneration.it

Fedez: Chiara Ferragni protagonista del video di Bella Storia

scritto da Giovanna Codella
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni è a sorpresa la protagonista femminile del video di Bella storia, il nuovo singolo di Fedez. Il video – diretto da Simone Peluso – è un omaggio all’estetica anni ’80, tra costumi in paillettes, capelli cotonati e neon dai colori fluo.

chiara ferragni fedez

Fedez veste i panni di un motociclista che passa a prendere in un motel la propria amata, per partire per un viaggio notturno che li porterà alla scoperta di quanto la propria storia d’amore sia più forte di ogni cosa.

Dopo la dance anni ’90 di Bimbi per strada (Children), Bella Storia, prodotto da d.whale, il nuovo singolo è un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio.

Il look sfoggiato da Chiara Ferragni in questo video è assolutamente inedito. Siamo abituati a vederla con i suoi capelli biondi e lisci mentre nella clip ha una chioma mora e dei ricci in perfetto stile anni ’80.

Clicca qui per comprare Bimbi per strada!

Il significato del brano Bella Storia 

Ecco come il rapper, tramite il suo ufficio stampa, ha voluto spiegare il signfiicato dietro al testo di questa sua nuova canzone

Nel brano racconto la voglia di buttarmi senza freni in una relazione, con l’intento di cogliere ogni attimo e vivere al massimo ogni opportunità che viene offerta.

Il ritorno di Fedez nella musica

Bella Storia segue dunque il successo di Bimbi per strada. Quest’ultima, hit estiva certificata disco di platino, dalla sua pubblicazione è rimasta stabile nella top 15 della classifica FIMI dei singoli più venduti. E ad oggi conta oltre 29 milioni di stream su Spotify e oltre 10 milioni di views su Youtube.

Nella primavera di quest’anno, Fedez ha sorpreso il pubblico con il suo atteso ritorno alla musica pubblicando i singoli Le Feste di Pablo di Cara, certificato disco di platino, Problemi con tutti (Giuda). E infine Roses Remix con Dargen D’Amico.

Clicca qui per comprare Bella storia!