GingerGeneration.it

BTS: il loro messaggio durante la quarantena del Coronavirus (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Sono giorni molto, molto difficili per tutti. Sono giorni che ci ricordano quanto siamo tutti uguali e viviamo tutti sullo stesso pianeta. E questo diiscorso vale sia per le persone comuni sia per i VIP. Anche i più grandi e celebri, come i BTS!

Negli ultimi giorni, nel bel mezzo di una quarantena che sembra non finire mai, ci siamo spesso chiesti come stessero i BTS. Era in effetti da un po’ di tempo che i ragazzi non si facevano sentire via social. Purtroppo per loro, infatti, l’esplosione dell’epidemia di Coronavirus in giro per il mondo è coincisa con l’uscita di Map of the soul:7.

map of the soul: 7 bts

Che fine hanno fatto, dunque, i BTS? Tutti i membri della band sudcoreana, per fortuna, stanno bene. RM, Jimin, Jin, J-Hope, Jungkook V e Suga hanno voluto a proposito mandare ai loro fan un messaggio di speranza.

Ecco il video che i BTS hanno mandato ai fan in quarantena in giro per il mondo!

Cicca qui per acquistare Map of the soul: 7!

Ecco la traduzione del messaggio dei BTS:

A tutti gli Army in giro per il mondo e a tutti quelli che stanno guardando questo video. Siamo qui perché i rappresentanti dell’Accademia Sanitaria dell’Esercito coreano ci hanno scelti per girare un video per supportare la lotta contro il COVID-19.

Vogliamo ringraziare tutto il personale medico e gli infermieri e tutti quelli che stanno combattendo per proteggere la sicurezza e la vita delle persone.

Oggi più che mai ci rendiamo conto di quanto fosse importante ogni giorno della nostra vita.

Rimanendo su un palco di fronte a delle sedie vuote ci siamo resi conto quanto fossero preziosi quei momenti con voi.

Il Covid-19 ha posto fine ai viaggi e ha costretto le persone a rimanere distanti le une dalle altre. Credo che la cosa più difficile di tutte sia il fatto che ci sentiamo sempre più isolati. Ma la verità ragazzi è che siamo connessi e vicini e che condividiamo sia gioia sia tristezza, Se abbiamo il coraggio e la volontà di superare tutto  sono sicuro che ce la faremo, proprio grazie al potere della nostra connessione.

Questo è il periodo in cui abbiamo bisogno della fiducia più che del dubbio, della cura più che della rabbia. Come cittadini della Korea e del mondo i BTS affronteranno questa sfida insieme a tutti voi. Spero che avremo presto la possibilità di rivedere le persone che amiamo, di mangiare insieme e chiacchierare.

Spero che presto potremo essere felici e cantare insieme con voi. Ragazzi, aspettiamo insieme che le cose tornino alla normalità. E facciamo del nostro meglio, ovunque siamo.