GingerGeneration.it

Death Stranding arriva a giugno su PC con contenuti esclusivi e la collaborazione con half-life

scritto da Massimo Reina
Death Stranding

Death Stranding, l’ultima opera di Hideo Kojima arriva finalmente su PC. Ad annunciarlo 505 Games, che lo pubblicherà in partnership con KOJIMA PRODUCTIONS contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store, sia in formato digitale che fisico, il 2 giugno 2020. 

Il lancio del titolo si vedrà accompagnato dall’aggiunta di feature come la Photo Mode, un Frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide. Il tutto per garantire agli utenti PC un’esperienza di gioco arricchita e migliorata. 505 Games ha anche rivelato che la versione PC del gioco includerà contenuti derivanti da una delle serie più iconiche di Valve, ovverosia Half-Life.

Oltre al gioco base, l’offerta di 505 Games comprende anche una serie di immagini digitali estratte dalla raccolta originale “The Art of DEATH STRANDING” (edito da Titan Books). Poi, l’originale Colonna Sonora Expanded Edition – che contiene la pluripremiata traccia di Ludvig Forssell (pubblicato da Sony Music) e altre inedite. Infine, oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio e gli Occhiali da Sole “Maschera Ludens”. A questi si aggiungono anche la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno.

Guarda la Videorecensione di Death Stranding

 

Il gioco:

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.