GingerGeneration.it

Natale 2019: ecco perché l’iPhone 11 è un regalo perfetto!

scritto da Alberto Muraro

Anche i vostri genitori si sono opposti quando avete chiesto loro di comprarvi l’iPhone 11? Benissimo (si fa per dire!), Natale 2019 sarà il periodo più adatto per tornare all’attacco e ricevere in regalo “da Santa Claus” il nuovo gioiellino di casa Apple. Come fare? Beh, la redazione di Ginger Generation quest’oggi vi propone una serie di ottime motivazioni alle quali mamma e papà non potranno sicuramente dire di no!

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo incredibile smartphone!

IPhone 11

Partiamo da una panoramica generale sul prodotto, del quale in realtà già vi avevamo parlato in modo approfondito in questa occasione.

iPhone 11 è infatti stato presentato lo scorso settembre nel corso del più classico dei Keynote di casa Cupertino. Lo smartphone di ultima generazione vanta A13 Bionic, microchip che include “la CPU e la GPU più potenti mai incluse in un telefono. Ma c’è di più, molto di più! Fra i punti di forza del prodotto ci sono una batteria che vi garantisce un’autonomia molto maggiore rispetto agli altri modelli e, ovviamente, ben due nuove fotocamere.

Il comparto fotografico e video in particolare promette risultati eccezionali tra scatti extra large, foto by night, “slofies” e ritratti. E non è certo finita qui!

Ecco tutti i buoni motivi per farsi regalare un iPhone 11 per Natale!

 

– A ciascuno il suo – iPhone 11 è colorato e versatile, perfetto per adattarsi a stili diversi, grazie alle sei nuove colorazioni: l’iconico bianco, il classico nero, un sorprendente RED, il frizzante giallo, un lilla molto glamour e il nuovissimo verde.

– Scatti extra large – Inediti punti di vista, inquadrature perfette e foto originali grazie al nuovo sistema a doppia fotocamera con grandangolo e ultra-grandangolo. L’interfaccia ridisegnata sfrutta l’ultra-grandangolo per mostrare anche quello che succede al fuori dello scatto: il campo visivo diventa extra large, fare foto di gruppo esagerate o scattare panorami mozzafiato è un vero gioco da ragazzi!

– La notte non ha più segreti – La modalità Notte è una nuova funzione che si attiva in automatico per scatti incredibili in ambienti poco illuminati, al chiuso o all’aperto, con colori realistici e tonalità naturali.

– Ritratti al top – Nuovi tipi di ritratto, più modi per controllare l’illuminazione, una funzione Smart HDR che ricrea splendidi punti di luce, ombre d’effetto sul viso e tonalità naturali. Per un profilo Instagram da urlo! Il nuovo effetto Luce High Key B/N vi farà sentire una star sul set per la cover story!

– Selfie? No, Slofies! – Stanchi dei soliti autoscatti? iPhone 11 va oltre e lancia il nuovo trend digitale degli slofies. Stiamo parlando di video-selfie in slow motion realizzati con la fotocamera anteriore, perché a 120 fotogrammi al secondo la magia della neve o anche il più piccolo gesto diventano speciali.

– Tempo di video – Con iPhone 11 filmare, ritoccare e montare video di alta qualità da condividere sui social diventa ancora più facile. Le riprese si fanno più nitide, gli action video si arricchiscono di dettagli e le inquadrature diventano extra large. Phone 11 e iPhone 11 Pro presentano anche la nuova funzione QuickTake, che ti consente di registrare video senza uscire dalla modalità foto, basta tenere premuto il pulsante dell’otturatore per girare un video. Perfetto per Instagram!

I prezzi

iPhone 11 è disponibile a partire da €839 nei modelli da 64GB, 128GB e 256GB nei colori viola, verde, giallo, nero, bianco e PRODUCT(RED). Per maggiori informazioni e per acquistare il prodotto vi invitiamo a cliccare qui.