GingerGeneration.it

Riki: un poster in tutta Milano per annunciare il nuovo singolo

scritto da Giovanna Codella
RIki Sanremo

Si intitola Gossip il nuovo singolo di Riki, in pre-order da lunedì 30 settembre. Per pubblicizzare il brano che segna il ritorno di Riccardo Marcuzzo nel panorama musicale italiano, è stato scelto di affiggere in tutta Milano uno strano poster.

La foto reca la scritta “rovinami” ed è in linea con la nuova immagine di Riki che, se da una parte scrive che d’ora in poi si parlerà di lui solo per la musica, dall’altra non teme di mostrare il suo aspetto fisico. Forse proprio per ironizzare sui commenti che in passato lo hanno infastidito, sottolineando sempre e soltanto l’aspetto esteriore.

Prima della temporanea sostituzione con il suo “sosia” Riki aveva infatti postato  su Instagram una sua foto in cui si mostrava con lo sguardo ammiccante e diceva che era questo il genere di immagine che una certa tipologia di fan vuole da lui.

Ecco cosa scrive il cantante a proposito di questa insolita propaganda che dovrebbe preannunciare qualcosa di grande:

Da lunedì 30 questo poster lo vedrete in giro per tutta Milano. Siamo costantemente bombardati da input perfetti: ciò che viene reso visibilmente imperfetto altera il suo equilibrio e manda un messaggio in più. Voglio che ogni affissione sia un’installazione capace di interagire con la gente. Aggiungeteci qualcosa, sporcatemi, coloratemi, rovinatemi! Fate in modo che quest’immagine possa diventare una vera e propria opera d’arte. Gli haters sono i benvenuti e questo è il vostro momento: a volte bisogna alzare lo sguardo dal telefono e sporcarsi davvero le mani! Rovinatemi che sta per succedere qualcosa di grande. Dal 30 settembre preorder e presave di Gossip“.

https://www.instagram.com/p/B2393p9oZZv/

Cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Riki?