GingerGeneration.it

Louis Tomlinson: cosa ne pensa di una reunion con gli One Direction

scritto da Giovanna Codella
ouis tomlinson one direction xf

Louis Tomlinson è stato intervistato quest’oggi dalla radio francese NRJ che qualche giorno fa ha accolto in studio anche il nostro Mahmood. E’ uscita proprio oggi anche un’intervista al cantante pubblicata dalla rivista britannica The Guardian.

Ecco qual è stato il commento di Louis alla domanda riguardo un’ipotetica reunion degli One Direction: “Tutti mi fanno questa domanda cercando di ottenere uno scoop!“. Il cantante ha putroppo ribadito che per adesso tutti loro si stanno concentrando sulle loro carriere soliste.

Louis Tomlinson ha raccontato per il quotidiano di Manchester anche dell’impatto che hanno avuto sui fan le sue canzoni con il gruppo. E ha parlato a proposito del rapporto con gli altri membri della band.

Abbiamo scritto canzoni fantastiche nella band, ma erano prevalentemente canzoni d’amore. È bello adesso sentire che ho aiutato qualcuno con le mie canzoni, mi manda fuori di testa. Ne sono davvero orgoglioso.”

Non ci scriviamo tutti i giorni, quello che abbiamo non sparirà mai, questo significa essere fratelli. Non sono mai stato molto competitivo e se hanno successo significa che se lo meritano. Più passa il tempo più sono orgoglioso di loro.”

Della tanto attesa reunion degli One Direction su Ginger vi abbiamo parlato ormai in diverse occasioni. Di recente, per esempio, Liam Payne si è sfogato con le directioners, sottolineando anche lui di essere stanco di ricevere sempre la stessa domanda.

In un recente articolo il Daily Mirror ha voluto approfondire la vicenda, ma con un taglio decisamente forte. In questo pezzo, che ha fatto molto discutere, il magazine scandalistico inglese ha parlato dei reali motivi che sarebbero dietro allo scioglimento degli One Direction.

Il giornale riporta molti gossip che ci hanno lasciati davvero senza parole. Nell’articolo leggiamo ad esempio di una presunta faida fra Louis Tomlinson e Liam Payne, poi categoricamente smentita da Louis.