GingerGeneration.it

Niall Horan è pronto per l’uscita del suo nuovo album

scritto da Giovanna Codella
Niall Horan

Niall Horan ha comunicato via Twitter di essere pronto per l’uscita del suo nuovo album. L’ annuncio è arrivato come una sorta di riflessione in merito al suo precedente lavoro, Flicker, che ha segnato il suo debutto da solista.

“Sono così felice di aver scritto il mio primo disco Flicker. Rappresentava come mi sentivo in quel momento, come volevo che l’inizio della mia arte solista suonasse, le mie influenze musicali hanno preso vita nel disco. Ha raggiunto molte più persone di quante pensassi quando lo stavo scrivendo perché è molto diverso da quello che c’è nelle classifiche in questi giorni. Grazie mille per aver realizzato i miei sogni e averlo davvero accettato.”  Poi Niall ha così proseguito:

“Sono qui ad ascoltare le canzoni del mio nuovo album e sono così entusiasta di andare avanti.Non vedo l’ora che voi sentiate quanto mi sono divertito nell’ultimo anno. Facendo il tour a sostegno di Flicker e osservando i volti delle persone di tutto il mondo ogni sera, si può davvero capire quali cose fanno ballare le persone, cosa le rende tristi e tutto quello che sta in mezzo. Quindi ho osservato e sono pronto.” 

Il cantante e la sua etichetta discografica, la Capitol Records, hanno fatto sapere che a inizio settembre uscirà il nuovo singolo, Nice To Meet Ya.  Ma Niall Horan non è l’unico ex componente degli One Direction ad essere in procinto di rilasciare il suo secondo album, come lui anche Harry Styles ha dichiarato di aver inciso il suo nuovo progetto discografico.