GingerGeneration.it

Debby Ryan ricorda Cameron Boyce: “Sono distrutta, lui era buono”

scritto da Laura Boni

Debby Ryan ha rotto il silenzio ed ha scritto una lettera sui social dedicata al suo amico e collega Cameron Boyce. L’attrice di Jessie ed Insatiable ha raccontato tutto il suo dolore e la sua disperazione attraverso un commovente messaggio che accompagnava una serie di foto di loro due insieme.

https://www.instagram.com/p/Bzwb2wOg9C_/

Traduzione del messaggio di Debby Ryan:

Questo mi ha distrutto. Continuo a cercare, ma non trovo un senso. Lui era innocente ed incessantemente gioioso. Lui era buono. Nell’anima Cam è buono, in ogni modo con ogni persona. Ed il più vivo.

E’ sbagliato. Sono confusa e distrutta e arrabbiata. Ma questo non sarebbe stato da Cam. Lui non aveva nessuna traccia di ombra o tristezza, solo sfumature di positività. Non riusciva a non sorridere sempre o ridere o ballare. Così sincero, gentile, vero. Lui era buono. 

Il mio cuore è con i suoi genitori, Vic e Libby, e con la sua meravigliosa sorella Maya. Un dolore inimmaginabile. Sono grata di avere la nostra famiglia di Jessie, che individualmente stiamo piangendo il nostro ragazzo – Peyton, Skai, Kevin e Karan, le cui anime sono troppe speciali per dover sperimentare un lutto così profondo

Ci sono bellissime connessioni e raggi di luce, sempre presenti, che sono la vera impronta di Cam sempre intorno a noi. Gli voglio così bene. Per sempre. Sei vivo nell’eredità che hai costruito e farò in modo che la tua luce bruci in me per tutto il resto del mio viaggio. 

Il mondo è stato derubato. Saremo migliori per te“.

Debby Ryan inizialmente aveva deciso di ricordare l’amico pubblicando un video ispirante di un discorso fatto da Cameron nel quale ricorda a tutti che hanno il potere di cambiare il mondo con le proprie azioni. Nei giorni successivi ha postato un breve video in cui Jessie e Luke (il personaggio di Cameron) si abbracciano.

https://www.instagram.com/p/BztFoBxA7ky/

Come vi abbiamo raccontato QUI, il cast di Jessie, ovvero Debby, Skai Jackson (Zuri), Karan Brar (Ravi), Peyton List (Emma) e Kevin Chamberlin (Bertram), si è ritrovato a casa dell’attrice insieme alla famiglia di Cameron Boyce per ricordare l’amico scomparso.