GingerGeneration.it

Toy Story 4: Bonnie crea Forky nel nuovo spot del film

scritto da Federica Marcucci

Come sappiamo Forky sarà uno dei nuovi personaggi di Toy Story 4, ma qual è la sua storia? Bonnie è un nuovo giocattolo che viene creato proprio dalla piccola Bonnie, la nuova padroncina dei giocattoli di Andy. Grazie alla sua fantasia la bambina riesce a infondere una sorta di anima in una forchetta di plastica, facendola diventare un giocattolo.

Una novità che lascia sorpresi tutti i giocattoli della sua stanza, primo tra tutti Woody che però farà di tutto per far sentire Forky uno del gruppo. Nel nuovo spot tv del film possiamo farci un’idea di quello che succederà.

Il film arriverà nei cinema a partire dal 21 giugno.

Guarda il nuovo post del film:

La trama del film:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Le parole del regista sul film:

“Come molti, anche io avevo pensato che con Toy Story 3 si concludesse la storia”, afferma il regista Josh Cooley“E in effetti si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita reale, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta, con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata”.

“Il mondo di Toy Story si basa sull’idea che ogni cosa abbia un proprio scopo” spiega Cooley. “Lo scopo di un giocattolo è esserci per il suo bambino. Ma cosa accade con quei giocattoli che nascono dalla combinazione di altri oggetti? Forky è un cucchiaio-forchetta usa e getta che Bonnie ha trasformato in un giocattolo e che di conseguenza ora vive una crisi: desidera portare a compimento il proprio scopo di posata, ma ora si trova ad avere anche un nuovo scopo come giocattolo”.

Andrete a vedere Toy Story 4 al cinema?