GingerGeneration.it

Amici 18: Loredana Bertè commenta Mameli e Umberto

scritto da Giovanna Codella
amici 18-loredana bertè

Dopo la sesta puntata di Amici 18, Loredana Bertè ha commentato le performance di Mameli e di Umberto, candidati all’eliminazione.

La cantante parla prima del ballerino, giudicandolo completo perché ormai ha imparato a fare tutti gli stili. Lo ritiene anche sexy, secondo lei la Celentano è di parte perché preferisce a lui i ballerini di danza classica. Giordana ascolta questi  commenti e non può fare a meno di applaudire apprezzando il modo di parlare in maniera schietta da parte del giudice.

Loredana Bertè si rivolge poi a Mameli, definendolo un gatto dalle sette vite che ormai sono finite. Il cantante non accetta il “game over” suggerito e voluto più che mai dal giudice del serale e risponde che non sono le sette vite ad averlo sostenuto finora ma soprattutto la sua voglia di non mollare, sottolinea che la battaglia non è ancora finita.

Intanto, diventa sempre più plausibile che gli ultimi post pubblicati sulla pagine social ufficiali del programma rappresentino uno scherzo per Mameli. Come vi abbiamo raccontato, Giordana ha riferito al cantante che devono essere i Bianchi a decidere chi tra lui e Umberto deve restare.

Poco fa, è apparso anche un video in cui la squadra è intenta, munita di lavagna, a elencare punti a sfavore e a favore di entrambi e l’elenco fatto da Giordana sembra tutt’altro che serio. Nel daytime appena andato in onda su Canale 5, poi, è apparsa una scritta che dice chiaramente che la sfida finale andrà in onda sabato.

E voi cosa ne pensate dei commenti del giudice di Amici su Mameli e su Umberto?