GingerGeneration.it

Amici 18: Mameli e Alvis dichiarano guerra a Loredana Bertè

scritto da Giovanna Codella
amici 18-mameli-giordana

A Mameli e ad Alvis, è stato annunciato dalla produzione che presto potrebbero arrivare altre proposte “rivoluzionarie” da parte del giudice del serale, dopo che ha attentamente valutato cosa è accaduto in terza puntata.

I due concorrenti, cominciano a fare delle ipotesi a riguardo, ritenendo che dopo Jefeo il nuovo obiettivo della Bertè sia quello di eliminarli dal talent show.

Alvis prova a cogliere il lato positivo, sperando di convincerla che lui sa cantare. Ma Mameli ritiene che “il saper cantare” non sia il cuore della questione, sottolineando che il giudice è in realtà intenzionato a fare “pulizia” nel programma.

Il cantante siciliano ritiene che tra lei e la Bertè sia nata una guerra, che tra l’altro non può permettersi di perdere. Dopo aver preso coscienza di ciò, Mameli si dichiara più risoluto che mai a mettersi in gioco con uno dei suoi inediti.

Alvis crede che la cantante di “Cosa ti aspetti da me” abbia in mente una prova proibitiva per metterli di nuovo in difficoltà. Mameli ribadisce che porterà i suoi inediti e un pezzo al pianoforte. Subito dopo, i due cantanti sembrano davvero agguerriti e anche Umberto comincia ad aspettarsi una prova proibitiva da parte del giudice.

Giordana prova a incoraggiare Mameli per come ha affrontato il difficile compito della settimana scorsa, cantando il brano “Sei bellissima“. Secondo lei è stato coraggioso e originale.

Più tardi, il cantante di “Casa di Carta” dichiara che lotterà fino in fondo per rimanere nel programma almeno altre quattro settimane e che dopotutto non gli importa del parere del giudice.

E voi cosa ne pensate dell’opinione di Loredana Bertè su Alvis e su Mameli?