GingerGeneration.it

After: due nuove clip in anteprima con Tessa e Hardin

scritto da Federica Marcucci

Il countdown per l’uscita di After sta arrivando al termine. Nell’attesa di vedere il film al cinema ecco intanto altre due scene in anteprima con i due protagonisti, Tessa e Hardin, interpretati rispettivamente da Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin.

Le due scene, Obbligo o verità e Il lago, vedono i protagonisti in due momenti diversi della storia, prima dell’inizio della loro travolgente storia d’amore.

Guarda le clip in anteprima del film:

 

Il film arriverà nei cinema a partire dall’11 aprile. Nei panni dei protagonisti vedremo i giovani attori Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin.

La trama:

After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

After è l’adattamento cinematografico primo romanzo della fortunatissima saga di libri nata su Internet e pubblicata successivamente in 30 paesi in tutto il mondo. La giovanissima scrittrice Anna Todd ha iniziato a condividere i primi capitoli della sua storia su Wattpad. In questo modo ha conquistato in poco tempo 1 miliardo di lettori.

L’enorme successo della sua fanfiction dedicata a Harry Styles, poi convertita in romanzo originale, ha convinto gli editori a pubblicare il libro. Al primo romanzo ne sono seguiti altri 4 libri, che complessivamente solo in Italia hanno venduto 1.3 milioni di copie. In Italia la serie di romanzi della Todd è stata pubblicata da Sperling& Kupfer.

L’adattamento del primo capito della saga di Anna Todd è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

Pensate di andare a vedere After al cinema?