GingerGeneration.it

Amici 18: le imitazioni della squadra Blu e di quella Bianca (VIDEO)

scritto da Giovanna Codella
amici 18

Come anticipato ieri, i ragazzi di Amici 18 si sono preparati per mettere in scena uno spettacolo da non perdere. E non stiamo parlando della prima puntata del serale, ma di uno sketch comico basato su delle divertentissime imitazioni.

Dopo aver avanzato le loro richieste alla produzione, oggi i ragazzi ricevono i costumi di scena e sono contentissimi. Iniziano a prepararsi per lo spettacolo. Alberto si maschera da Albano, Alvis da Bob Marley, Mameli da Eros Ramazzotti, Mowgly da Jack Sparrow, Tish da Romina, Ludovica da Giusy Ferreri, Giordana che fa la presentatrice da Ornella Vanoni, Valentina dalla suora protagonista di Sister Act, Vincenzo da Michael Jackson, Jefeo da Tiziano Ferro, Umberto da Nick Carter dei Backstreet Boys e infine Rafael da Alberto Urso. Nelle casette inizia l’esilarante spettacolo.

Nella casetta Bianca, Giordana/Ornella Vanoni presenta tutti  gli altri. La più brava è Ludovica nei panni di Giusy Ferreri che canta Novembre accompagnata al piano da Mameli/Eros Ramazzotti.

Nella casetta Blu, invece, a fare da presentatore è un Jack Sparrow/Mowgly ubriaco che introduce gli improvvisati imitatori. Jefeo è quello che si cala di più nella parte, imitando Tiziano Ferro non solo nelle movenze ma anche nella voce.

Video delle imitazioni realizzate dai ragazzi di Amici 18:

E voi cosa ne pensate di questo siparietto comico?