GingerGeneration.it

Sanremo 2019: Eros Ramazzotti canta Vita ce n’è (video)

scritto da Giovanna Codella
sanremo 2019 ramazzotti

Durante la quinta e ultima serata del Festival di Sanremo 2019, è tra gli ospiti della manifestazione canora il cantante Eros Ramazzotti.

Introdotto da Virginia Raffaele che ricorda ai telespettatori l’ultimo lavoro del cantautore romano, l’album Vita ce n’è che è stato distribuito in ben 100 Paesi,  Eros Ramazzotti si esibisce proprio con il singolo Vita ce n’è estratto dall’omonimo e quattordicesimo disco in studio.

Subito dopo si esibisce con un pezzo storico del suo repertorio, l’indimenticabile Adesso tu con cui vinse il Festival di Sanremo 1986.

Il cantante duetta sul palco dell’Ariston  anche con la superstar della musica latina Luis Fonsi che nel 2017 ha pubblicato il tormentone Despacito (insieme a Daddy Yankee e Justin Bieber!). Il brano è Per le strade una canzone, realizzato in collaborazione proprio con Luis Fonsi.

Festival di Sanremo – Sanremo 2019 – Eros Ramazzotti super ospite della finale di Sanremo 2019 – video – RaiPlay

Eros Ramazzotti super ospite della finale di Sanremo 2019 e tutto l’Ariston è in piedi. Sul palco del Festival Eros Ramazzotti canta “Vita ce n’è”, il brano che ha dato il nome al suo ultimo album di inediti e che diventa, sul finire della canzone “Sanremo ce n’è”.

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 2019?