GingerGeneration.it

Monstershop: i Moderni e Peppe Vessicchio parlano della sigla (VIDEO INTERVISTA!)

scritto da Alberto Muraro

Grandi sorprese in arrivo per il Natale 2018 su DeAKids! Il canale per ragazzi in esclusiva su Sky (canale 601) ospiterà a partire dalle ore 17:45 del 15 dicembre “Monstershop”, la nuova sketch comedy a tema horror che nasce dal successo del programma “L’officina dei Mostri”.

Protagonisti del programma saranno Marco Falatti e Matteo Cremona e Celeste e Placido Gugliandolo
dei Moderni, ai quali però si aggiungerà anhe una guest star d’eccezione! Stiamo parlando, tenetevi forte, del Maestro Peppe Vessicchio, uno dei personaggi più amati della musica italiana. Ecco una clip in anteprima per voi lettori!

Il Maestro Vessicchio, fra i professori delle primissime edizioni di Amici e colonna portante dei recenti Festival di Sanremo, ha curato e diretto la divertente sigla del programma. Il pezzo è interpretato proprio da Celeste e Placido, che noi di GingerGeneration.it abbiamoa avuto la fortuna di incontrare insieme al Maestro pochissimi giorni fa.

La collaborazione fra Peppe Vessicchio e i Moderni è inedita, divertente ed originale e contiene un messaggio molto importante. Il pezzo racconta infatti quanto sia importante essere consapevoli di quanto la nostra diversità come esseri umani sia da considerarsi come un valore. In fondo, se ci pensate, ognuno di noi è in un certo senso un piccolo mostro!

Ecco la nostra intervista esclusiva a Peppe Vessicchio e i Moderni riguardo alla loro esperienza sul set di Monstershop!

Che cosa ne pensate della sigla di Monstershop di Deakids?