GingerGeneration.it

Lady Gaga canterà Shallow agli Oscar solo insieme a Bradley Cooper

scritto da Federica Marcucci
a star is born

Lady Gaga e Bradley Cooper ci saranno agli Oscar? Questa è la domanda che i fan di A Star Is Born si stanno facendo da quando il film è uscito nelle sale. Ovviamente è ancora molto presto per le nomination agli Oscar 2019, tuttavia Gaga e Bradley hanno assicurato che se il film sarà nominato loro ci saranno.

LEGGI ANCHE: A Star Is Born: tutti i testi e le traduzioni della colonna sonora

Intervistata da Variety Gaga ha però precisato che lei ci sarà “Al cento per cento. Ma solo se insieme a lei si esibirà anche Bradley Cooper.” Una notizia a dir poco incredibile per tutti coloro che hanno adorato A Star Is Born e che non riescono a smettere di cantare Shallow.

Come è noto i due, Gaga e Bradley, sono diventati ottimi amici sul set del film. La cantante ha più volte affermato che, in un certo senso, l’attore e regista rappresenta per lei una sorta di anima gemella. In senso figurato, ovviamente! Quindi immaginiamo la sua gioia nel caso in cui dovesse interpretare Shallow insieme a Bradley sul palco del Kodak Theatre.

LEGGI ANCHE: A Star Is Born – una storia d’amore hollywoodiana: la recensione no spoiler

Secondo i pronostici A Star Is Born riuscirà ad accaparrarsi tantissime nomination. In particolare ci aspettiamo candidature nelle categorie musicali, ma sicuramente potrebbe essere candidata anche la stessa Lady Gaga come attrice protagonista.

Per scoprirlo dobbiamo ancora aspettare qualche mese, nel frattempo si può comunque ingannare il tempo riguardando il film o ascoltando la colonna sonora!

Diretto da Bradley Cooper al suo esordio come regista, A Star Is Born è anche l’esordio al cinema di Lady Gaga. Quarto remake di una serie di film, la storia è un’interessante riflessione sulla fama e sull’amore.

Vi piacerebbe vedere Lady Gaga e Bradley Cooper in un’esibizione di Shallow agli Oscar?