GingerGeneration.it

Kiernan Shipka svela come è avvenuta la sua trasformazione in Sabrina

scritto da Giovanna Codella
kiernan shipka le terrificanti avventure di sabrina - halloween

Kiernan Shipka è pronta per assumere il ruolo di Sabrina Spellman in Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

In una recente intervista con EOnline, l’attrice diciottenne ha rivelato che ha potuto iniziare a lavorare sul suo personaggio senza vincoli e aspettative e questo perché non ha mai visto la serie televisiva Sabrina, Vita da strega.

“Non avevo un attaccamento importante alla vecchia serie perché ero un po ‘troppo giovane per vederlo”, spiega Kiernan. “Ero entusiasta di lavorare su qualcosa che sapevo iconico ed estremamente noto, ma l’ho fatto con una visione completamente diversa.” Kiernan aggiunge che “questa Sabrina è la mia Sabrina”.

“Ho avuto il ruolo circa quattro mesi prima che iniziassero le riprese, ed è fantastico perché ho avuto questo tempo per sviluppare quello che volevo e passare solo un po ‘di tempo nei suoi panni”.

Lucy Davis che nella nuova serie interpreta una delle due zie di Sabrina, Zelda Spellman, precisa che la nuova serie sarà molto diversa da quella degli anni ’90. Nella nuova serie c’è sì dell’umorismo, ma si tratta di un umorismo con una vena horror.

Oltre a Kiernan Shipka e a Lucy Davis il cast della serie include: Miranda Otto, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina andranno in onda anteprima venerdì 26 ottobre su Netflix.

E voi cosa ne pensate del ruolo di Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman?