GingerGeneration.it

Halloween 2018: 5 trucchi semplici da realizzare per una festa al top!

scritto da Alberto Muraro

Con l’avvicinarsi di Halloween 2018, l’inquietante e divertente festa che come ogni anno cade il 31 ottobre, si rende fondamentale un aggiornamento su tutte le ultime tendenze in ambito trucco e parrucco! Già, non vorrete per caso fare una brutta figura presentandovi al party dei vostri amici (o quello in casa vostra, magari!) senza un’adeguata e spaventosa presentazione?!

Trovate il trucco di Halloween più adatto può però diventare un incubo (per stare in tema) soprattutto se non si hanno a disposizione grandi materiali e se il tempo stringe. Ecco dunque qualche idea carina per dare vita ad un trucco spaventoso ma allo stesso tempo semplice e non eccessivamente costoso!

ECCO 5 COSTUMI DI HALLOWEEN FACILI DA REALIZZARE!

La Sexy Vampira

 

Violetta Beuregarde (La Fabbrica del Cioccolato)

 

Ragazza senza un occhio

 

Scheletro

La Bambola Assassina

Come potete vedere, molti dei make-up qui sopra indicati non richiedono particolari doti né tantomeno una precisione chirurgica. In alcuni casi, per esempio, vi basterà acquistare dei set di colori per viso che potrete trovare facilmente in edicola o nei negozi di giocattoli, per cifre che di norma non superano i 10 o 15 euro.

In alcuni casi invece potreste dover acquistare del sangue finto, un prodotto che, se non vivete in città particolarmente grandi e fornite, potete acquistare facilmente online. Su Amazon, ad esempio, un tubetto di sangue finto costa intorno agli 8 euro, più spese di spedizione. Vi ricordiamo che, in questo caso, dovreste muovervi in tempo per poter ricevere il vostro prodotto dal corriere qualche giorno prima della festa.

 

Come vi truccherete per il vostro party di Halloween 2018?