A Star Is Born: Lady Gaga pubblica l’anteprima del pezzo Is that alright?

L’attesa per A Star Is Born cresce sempre più e non sono per i fan. Sappiamo infatti quanto Lady Gaga e Bradley Cooper tengano al progetto. Sarà anche per questo che, in attesa dell’uscita, hanno disseminato piccoli suggerimenti per dare ai fan un’idea di quello che vedranno.
L’ultima anteprima è stata pubblicata proprio da Lady Gaga in occasione della premiere americana di A Star Is Born. L’attrice e cantante due giorni fa ha infatti pubblicato su Twitter un breve video in cui, oltre a vedere sequenze del film, possiamo anche ascoltare l’anteprima di uno dei pezzi della colonna sonora.
Si tratta di Is that alright?, uno dei pezzi che ascolteremo in A Star Is Born e che sarà interpretato proprio dal personaggio di Gaga, Ally. Questo pezzo è stato scritto insieme a collaboratori abituali della popstar, tra cui i produttore dei The Cure. Tuttavia nel film ascolteremo anche pezzi scritti insieme allo stesso Bradley Cooper, oltre a Diane Warren, Hillary Lindsey, Jason Isbell.
Is that alright? #AStarIsBorn pic.twitter.com/aTsNiTmMXD
— Lady Gaga (@ladygaga) 25 settembre 2018
Il testo in anteprima di Is that allright? recita:
Life is so simple
A little boy, a little girl
Laughing and loving, trying to figure out the world
I want you to look right in my eyes
To tell me you love me, to be by my side
I want you at the end of my life
I want to see your face
When I fall with grace at the moment I die
Is that alright?
A Star Is Born uscirà nei cinema a partire dall’11 ottobre, mentre la colonna sonora sarà già disponibile in anteprima dal 5 ottobre.
La pellicola, esordio alla regia di Cooper e di Gaga come attrice, è il quarto remake dopo l’originale, È nata una stella, del 1937 di William A. Wellman, il più celebre del 1954 con Judy Garland per la regia di George Cukor e l’ultimo del 1976 con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.
Guarda il trailer di A Star Is Born: