Sigala: in arrivo venerdì What You Waiting For Feat. Kylie Minogue!

Sigala rilascerà una collaborazione con la reginetta del pop Kylie Minogue, intitolata What You Waiting For.
We love a pop queen! pic.twitter.com/i29IWei4e9
— Nikki Nina (@itsNikkiNina) 26 settembre 2018
Uno snippet del brano è stato postato proprio su Twitter, dove i fan hanno avuto modo di sentire un assaggio della collaborazione tra la cantante australiana e il DJ britannico.
Sigala, il cui vero è nome è Bruce Fielder, inizia a studiare pianoforte all’età di 8 anni. Terminati gli studi all’Università di Westminster, si laurea in musica e inizia a suonare in diverse band, occupandosi anche di miraggio per altri artisti. Il suo primo singolo da solista fu Easy Love, canzone ispirata ai The Jackson 5, band statunitense guidata da Michael Jackson.
Tra i pezzi più popolari di Sigala figurano Came Here For Love feat. Ella Eyre, Lullaby feat Paloma Faith, Feels Like Home feat Fuse ODG, Sean Paul e Kent Jones e We Don’t Care feat The Vamps. Recentemente è uscita una collaborazione con Ella Eyre, French Montana e Meghan Trainor: Just Got Paid, che anticipa l’uscita del primo album: Brighter Days.