GingerGeneration.it

Ariana Grande non tornerà in tour? La risposta in un commento

scritto da Roberta Marciano
ariana grande time 2

Lo Sweetener Tour di Ariana Grande potrebbe subire una battuta d’arresto. Nonostante la cantante non abbia mai annunciato le date, c’è il serio rischio che il tour venga posticipato di molto o che, addirittura, sia cancellato.

Come saprete, la cantante di God Is A Woman, si è presa una pausa senza data di scadenza dopo la morte del suo ex fidanzato, nonché uno dei suoi migliori amici, Mac Miller. Ari, dopo essere stata per un po’ inattiva sui social ha iniziato a pubblicare qualcosa rispondendo anche ad alcune domande e meme dei fan.

La notizia che forse un tour non ci sarà arriva proprio dall’ex stellina di Nickelodeon. Ariana Grande ha, infatti commentato un post ironico che diceva: “Perché comprare il nuovo iphone quando puoi conservare i soldi per il meet&greet di Ariana Grande?” la cantante ha risposto “Conserverai i soldi per taaaantooo tempo” facendo subito venire in mente ai fan che il suo tour sarà cancellato.

Ari ha poi risposto con un altro commento, ironizzando: “Cercavo solo di farvi ridere. Era una battuta perché potreste dover aspettare per tutta l’eternità, LOL. Ma vi amo e mi mancate tantissimo”.

Molto probabile comunque che il suo tour non parta a febbraio come precedentemente annunciato ma potrebbe essere spostato alla metà del 2019. Non resta che attendere ulteriori commenti e dichiarazioni ufficiali.

Un paio di settimane fa la cantante ha pubblicato uno statement ufficiale nel quale il suo management dichiarava che Ari si sarebbe presa un po’ di tempo per sé, per la sua famiglia e per i suoi cari a seguito di due anni molto difficili per lei.

Cosa ne pensate della possibile cancellazione dello Sweetener tour di Ariana Grande?