GingerGeneration.it

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati in segreto? Ecco la verità!

scritto da Laura Boni
justin bieber hailey baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin non sono marito e moglie…. per lo meno non ancora! Per alcune ore è circolata la notizia che le due star si fossero si fossero promessi amore eterno, ma in realtà, a quanto pare, non è ancora arrivato il momento di lanciare il riso.

La notizia del matrimonio era stata riportata da diversi autorevoli siti di gossip americani, tra cui People e Tmz, ma è stato proprio quest’ultimo, poi, a smentire l’accaduto. Il sito, infatti, ha riportato un tweet molto esplicativo della presunta sposa: “Capisco da dove sono iniziate le speculazioni, ma non siamo ancora sposati!“.

A quanto pare i due sono andati in comune per prendere la licenza di matrimonio: “una cerimonia civile ed un vero matrimonio sono due cose diverse” ha detto un amico della coppia a People, “Quello che è successo in comune è una cosa legale. Ma il matrimonio è quando due persone si impegnano davanti a Dio e le persone che amano“.

La fake news sul matrimonio di Justin Bieber:

Da quello che era stato riportato dai vari siti, sembrava che Justin Bieber e Hailey Baldwin si fossero sposate in comune in segreto e solo due mesi dopo il loro fidanzamento ufficiale.

Sono andati e l’hanno fatto senza dare ascolto a nessuno” aveva detto una fonte a People magazine. “Programmano di fare una grade festa, di fronte a Dio e tutte le persone che amano“. La storia pubblicata inizialmente riportava che Justin si fosse commosso durante la cerimonia dicendo: “Non vedo l’ora di sposarti piccola“.