Noah Centineo e Lana Condor stanno insieme? Ecco tutti gli indizi che lo proverebbero (FOTO!)

Tutte le volte che ho scritto ti amo è senza ombra di dubbio il film teen del momento. La storia della impacciata Lara Jean ha fatto appassionare milioni di giovani adolescenti in tutto il mondo . Ma non è finita qui. Già, perché è inutile nasconderlo, la pellicola ha fatto impazzire le ragazze di tutto il mondo anche e soprattutto in funzione di un personaggio in particolare. Stiamo parlando, ovviamente, dell’adorabile Peter Kavinsky alias Noah Centineo.
Come c’era da aspettarsi, considerato il suo indubbio fascino, le sue fan si sono messe subito all’opera per scoprire se l’attore fosse fidanzato. Le ricerche hanno condotto a risultati davvero molto interessanti: e se il bel Noah Centineo stesse insieme proprio a Lana Condor, che in Tutte le volte che ho scritto ti amo interpreta Lara?
Il buon Noah ha negli ultimi mesi lanciato dei segnali via social che ci hanno subito fatto rizzare le antenne. In questa Instagram Story, ad esempio, l’attore dichiara a Lana tutta la sua stima definendola addirittura “l’amore della sua vita”. Ecco il video “incriminato”.
How am I supposed to not ship Lana Condor with Noah Centineo when he says shit like this?!!! pic.twitter.com/wKDRFleA6a
— femme (@purposesheaven) 19 agosto 2018
Non contento, in questa intervista esclusiva Noah non si è di certo risparmiato in complimenti. Forse troppi per un semplice amico e collega?
how do you say noah centineo is whipped for lana condor in every language? pic.twitter.com/P4nK3m0YaA
— tali (@spjdeyholland) 19 agosto 2018
Per non parlare poi, ovviamente, di questo scambio di cuoricini e tenere “frecciatine” su Instagram.
noah centineo and lana condor stop playing me like this pic.twitter.com/vRJfDl5Im3
— ????? (@heymrstark) 12 agosto 2018
Ciliegina sulla torta, il salvaschermo che Lana ha scelto per il suo smartphone. La foto, a dir poco adorabile, la vede abbracciata a Noah Centineo in un momento di pausa dal set. Lo scatto, rubato da uno dei membri della crew, è sembrato all’attrice troppo adorabile per poter resistere alla tentazione di scegliero come sfondo del telefono!
Lara Jean’s lock screen. ? #ToAllTheBoysIveLovedBefore pic.twitter.com/AkcUCiu1ls
— To All The Boys I’ve Loved Before (@alltheboysfilm) 20 agosto 2018
Nonostante i due attori si stiano ancora frequentando fuori dal set (Noah ha di recente confermato che condivide la stessa palestra con Lana), secondo il magazine Seventeen le cose sarebbero molto diverse da quanto potremmo sperare. Lana Condor starebbe infatti frequentando in questo periodo l’attore Anthony de la Torre che, a quanto pare, le scrive lettere d’amore ogni giorno.