GingerGeneration.it

Riverdale 3: Tante news sul rapporto dei Bughead nella terza stagione

scritto da Laura Boni
riverdale jughead betty

Jughead Jones e Betty Cooper sono una delle coppie più amate di Riverdale e tutti i fan fanno il tifo per loro nella nuova stagione. Lili Reinhart, durante un’intervista al Comic-Con 2018, ci ha anticipato che nella terza stagione i Bughead sono tornati ad essere il duo investigativo che tutti amiamo.

All’inizio della nuova serie di Riverdale, infatti, che andrà in onda negli USA dal 3 Ottobre, ci sarà un nuovo grande mistero e i due fidanzatini cominceranno ad indagare insieme.

Bughead nella terza stagione di Riverdale:

In questi giorni anche il creatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha regalato ai giornalisti presenti al Summer TCA Press Tour qualche anticipazione sul rapporto tra i personaggi di Lili Reinhart e Cole Spouse.

Da un certo punto di vista possiamo dire che mai, nella stanza degli sceneggiatori, ci siamo detti: ‘Ok facciamo lasciare questo e quello'” ha spiegato, “Seguiamo le storie ed esse ci dicono cosa fare. E noi le seguiamo.  Ma per ora, perso che le relazioni siano solide, in particolare Bughead. I Bughead vanno alla grande“.

riverdale 1x11 bughead

Nonostante tutto, però, il triangolo amoroso tra Betty, Archie e Veronica è uno dei punti saldi dei fumetti da cui è tratto la serie: “Non penso che il triangolo tra loro si sia completamente estinto” ha confessato Roberto, “Sarà un lungo viaggio, questi ragazzi sono ancora alle superiori. Speriamo che sia uno lungo viaggio per la serie“.

L’amore tra Lili e Cole:

Ovviamente tutti sappiamo che i Bughead sono reali, ovvero Lili e Cole hanno ufficializzato di stare insieme e la mamma tv di Lili, Madchen Amick (Alice Cooper) ne ha parlato recentemente in un’intervista: “E’ fantastico. Insomma, non si è mai parlato molto della loro relazione, solo recentemente” ha detto l’attrice.

E’ bello che ora hanno deciso di portarla alla luce del sole, non è più segreta, ma allo stesso tempo sanno perfettamente cosa vogliono mostrare e cosa no. Dietro le quinte sono molto dolci l’uno con l’altra e sono entrambi due persone incredibili” ha concluso.