GingerGeneration.it

Asia Argento ringrazia il pubblico di X Factor per il sostegno per Anthony Bourdain

scritto da Laura Boni

Questi ultimi giorni sono stati molto difficili per Asia Argento: l’8 Giugno il suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, si è infatti tolto la vita nel bagno della sua stanza di hotel in Francia, dove si trovava per girare una puntata del suo programma culinario Parts Unknown, in onda sulla CNN.

Nonostante il dolore, però, Asia ha deciso di partecipare comunque alle audizione del talent show di Sky ed ha deciso di ringraziare il pubblico per il sostegno che le ha dimostrato.

Guarda il video del ringraziamento di Asia Argento:

Asia Argento era fidanzata da un anno e mezzo con Anthony Bourdain, conosciuto a Roma proprio sul set di una delle trasmissioni in cui lo chef raccontava la gente dei posti visitati attraverso il cibo.

Anthony ha dato tutto se stesso in tutto ciò che ha fatto” aveva scritto la nuova giudice di X Factor sui social dopo la scomparsa dello chef. “Il suo spirito brillante e senza paura toccava e ispirava così tanti, e la sua generosità non conosceva limiti. Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore, sono molto più che devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Vorrei chiedere di rispettare la loro privacy e la mia”.

Purtroppo sul web l’attrice, invece che un delicato sostegno, ha ricevuto purtroppo moltissime orribili critiche; alcuni troll, infatti, la accusavano di essere la ragione per cui Bourdain ha scelto di mettere fine alla sua vita.

https://www.instagram.com/p/BjQNT3MHbjk/?taken-by=anthonybourdain

Asia Argento è la nuova giudice di X Factor 12 al fianco dei veterani Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi; la scorsa settimana sono iniziate a Pesaro le audizioni della nuova stagione del programma.