GingerGeneration.it

Demi Lovato accusata per un balletto troppo spinto in tv. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
demi lovato

La BBC si è scusata sui teleschermi a causa, a quanto pare, di un balletto troppo spinto di Demi Lovato durante la sua esibizione al The Biggest Weekend. Sugli schermi sono infatti apparse le scuse del network al termine dell’esibizione dell’ex stellina Disney sulle note di Cool For The Summer. La canzone, che parla proprio di un amore tra due donne, è stata incriminata dalla BBC per due motivi.

In primis il balletto considerato troppo spinto, niente che però non si sia già visto durante il suo tour, mentre Demi balla con una delle sue ballerine. Il secondo fatto che ha portato la BBC a dissociarsi da quel comportamento sarebbe stata una frase detta dalla cantante: “Love who you wanna love and go tell your mother” (amate chi volete amare e ditelo alle vostre madri). Demi è senza dubbio una delle paladine del mondo LGBT e ha più volte dichiarato lei stessa di non avere un solo orientamento sessuale.

Ai microfoni di metro.co.uk la BBC si sarebbe difesa per il linguaggio usato dalla cantante, considerato troppo scurrile per la messa in onda. Tuttavia quanto è accaduto ha suscitato parecchio scalpore e su Twitter in tanti se la sono presi con l’emittente per quanto accaduto.

Qui per guardare il video dell’esibizione

 

 

Ecco alcuni tweet dei fan

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate di questa reazione da parte dell’emittente televisiva nei confronti dell’esibizione di Demi Lovato?