GingerGeneration.it

Italia’s got Talent: Federica Pellegrini e Mara Maionchi entrano in giuria!

scritto da Laura Boni

Ci saranno tante novità nella nuova stagione di Italia’s got Talent. Federica Pellegrini e Mara Maionchi saranno i nuovi giudici del programma al tavolo al fianco dei veterani Claudio Bisio e Frank Matano. Con una giuria rinnovata al 50% il talent show si prepara così ad una nuova edizione per eleggere il miglior talento italiano. La nuova edizione di Italia’s Got Talent andrà in onda prossimamente su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

La campionessa olimpica Federica Pellegrini debutterà per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono. La produttrice discografica Mara Maionchi, dopo il ritorno ad X Factor, raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie con la sua rinomata ironia.

Le audizioni di Italia’s got Talent:

Il quartetto è pronto per la caccia ai talenti di questa edizione che prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali. A coloro che non ce la faranno, Lodovica darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.

Sul palco si alterneranno maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti, insomma chiunque abbia dimostrato di avere un talento straordinario durante i casting appena conclusisi a Napoli e Rimini, che hanno visto migliaia di aspiranti concorrenti presentarsi per dimostrare la propria unicità.

Chi volesse partecipare come pubblico può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città, a:

pubblico.ancona@italiasgottalent.it,pubblico.vicenza@italiasgottalent.itpubblico.milano@italiasgottalent.it.