GingerGeneration.it

Niall Horan: orari di apertura cancelli e inizio concerto all’Unipol Arena!

scritto da Alessia Bisini

Tutto è pronto all’Unipol Arena di Bologna per la prima delle due date italiane del Flicker World Tour di Niall Horan! L’interprete irlandese è infatti pronto a salire sul palco del palazzetto emiliano per incantare il pubblico presente con tutti i brani inclusi nel suo primo, straordinario disco di debutto solista.

Qui di seguito trovate tutti gli orari, ancora provvisori, del concerto di Niall all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno:

Registrazione: Check in apre alle: 11.30*
Check in chiude alle: 15.00 * – TASSATIVO
Early Entry: 15:00*
Apertura biglietteria: 15:30*
Apertura Porte: 18.00*
Niall Horan: 20.30 *

* tutti gli orari possono essere soggetti a variazioni non dipendenti dall’Unipol Arena, il nostro post comunque sarà sempre in aggiornamento fino a stasera.

Flicker è, fra i dischi degli One Direction in versione solista, quello in assoluto più acustico e dal sapore più folk rock. L’album era stato anticipato lo scorso anno dalla pubblicazione della magnifica This Town ed è uscito in tutto il mondo il 20 ottobre scorso, schizzando immediatamente in cima alle classifiche.

Nella scaletta del tour, che trovate in fondo al post, troviamo dunque gran parte dei brani di Flicker e, ovviamente, anche qualche gustoso brano extra. Se tutto dovesse andare come i concerti precedenti troverà infatti spazio in setlist almeno un omaggio agli One Direction e, forse, anche a Camila Cabello e a Bruce Springsteen.

Vi ricordiamo che Niall si esibirà anche domani sera, 7 maggio, al Forum di Assago. GingerGeneration.it parteciperà al concerto per voi lettori, seguiteci sul nostro canale Instagram ufficiale per tutte le foto, i video e le dirette streaming del live!

Qui sotto trovate la probabile scaletta del concerto di stasera.

Scaletta Niall Horan INEC Killarney 10 marzo 2018

On The Loose
The Tide
This Town
Paper Houses
You and Me
Dancing In The Dark (cover)
Seeing Blind
Too Much To Ask
Flicker
Fool’s Gold (cover)
So Long (inedito)
Since We’re Alone
Fire Away
Crying In The Club (cover)
Mirrors
Drag Me Down (cover)
Slow Hands
On My Own

CI SARETE ANCHE VOI STASERA AL CONCERTO DI NIALL HORAN ALL’UNIPOL ARENA?