GingerGeneration.it

Louis Tomlinson annuncia quando uscirà il suo nuovo disco

scritto da Laura Boni
louis tomlinson

Louis Tomlinson è pronto per pubblicare il suo primo disco solista, solo ci sarà ancora un pochino ancora da aspettare! Il cantante 26enne ha recentemente condiviso su Twitter degli aggiornamenti riguardo la lavorazione dell’album d’esordio con i suoi fan.

Non vedo l’ora che arrivi il giorno in pubblicherò questo disco. Ci sto lavorando da due anni” ha confessato sul suo account personale, “Sono più che grato per la vostra pazienza. Penso che ci stiamo avvicinando! Sono molto entusiasta per un paio di canzoni nuove“.

Ecco i tweet di Louis Tomlinson:

Purtroppo Louis non ci ha dato una data precisa, ma ha confermato che l’uscita sarà molto presto. Il suo primo album conterrà brani anche i brani già pubblicati, tra cui Just Hold On con Steve Aoki, Back to You feat. Bebe Rexha, Just Like You e Miss You. Ovviamente, visto i precedenti, non vediamo l’ora di ascoltare tutto il disco!

Ovviamente l’attesa si fa ancora più pressate visto che due degli ex membri degli One Direction hanno già pubblicato, con grande successo, i loro dischi d’esordio solista. Harry Styles, infatti, ha conquistato tutto con l’album omonimo e proprio in questi giorni è venuto a suonare in Italia per due imperdibili concerti.

Scopri qui foto e recensione del concerto di Harry Styles a Milano!

Anche Niall Horan ha pubblicato il bellissimo disco Flicker ed 7 Maggio verrà in Italia in concerto. All’appello manca solo Liam Payne anche del quale, per ora, abbiamo ascoltato solo una serie di singoli e collaborazioni, ma dobbiamo ancora attendere un vero e proprio album.