GingerGeneration.it

KCA 2018: Millie Bobby Brown dedica la vittoria alle vittime di Parkland

scritto da Laura Boni

Ogni edizione dei KCA ha dei momenti memorabili e quello dell’edizione 2018 sarà sicuramente il discorso di Millie Bobby Brown. L’attrice premiata nella categoria Attrice Tv Preferita per la sua interpretazione di Undici nella serie tv Stranger Things.

Millie è salita sul palco e ha dedicato il premio ai 17 ragazzi vittime della sparatoria avvenuta lo scorso 14 febbraio a Parkland in Florida; anche il suo look era dedicato alle vittime, la sua camicia di jeans, infatti, aveva ricamati sulla schiena i loro nomi e la scritta Never Again cucita sulla tasca frontale.

 

Ma più di ogni altra cosa, essendo qui, e avendo il privilegio di poter far sentire la mia voce voglio utilizzarla per fare la differenza e aiutare un cambiamento necessario“. Millie ha poi terminato il suo discorso con una dedica alle vittime: “Per gli angeli tra noi, il vostro spirito vive ancora“.

Ecco il video originale del discorso di Millie Bobby Brown:

Questo è per voi” ha infine aggiunto indicando il premio e i suoi giovani colleghi di set, Sadie Sink e Caleb McLaughlin.

Si sono svolti sabato scorso al Forum di Inglewood in California, Kids’ Choice Awards 2018, in Italia sono stati trasmessi in premiere venerdì 30 marzo alle 20.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606) e di nuovo sabato 31 marzo alle 14.00 e domenica 1 aprile alle ore 19.30.

Quest’anno i trionfatori che si sono aggiudicati il dirigibile arancione sono stati dei KCA 2018: Dwayne Johnson, Demi Lovato, Ed Sheeran, Camila Cabello, Zendaya, Shawn Mendes, Fifth Harmony, Stranger Things e Coco.

Scopri QUI tutti i vincitori dei KCA 2018!