GingerGeneration.it

March for our lives: Demi Lovato canta Skyscraper (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro
demi lovato

Demi Lovato è stata una delle artiste che lo scorso 24 marzo ha avuto l’onore di partecipare alla March for our lives di Washington. La manifestazione è stata organizzata nella capitale USA (e in altre 840 città del mondo) per protestare contro l’attuale, scellerata politica riguardo l’utilizzo delle armi da fuoco in USA. La scintilla che ha fatto traboccare il vaso, già colmo, è stata l’ennesima strage in una scuola superiore avvenuta alla Marjory Stoneman Douglas il 14 febbraio.

Per l’occasione, Demi Lovato ha scelto di cantare, di fronte ad un pubblico di migliaia e migliaia di persona, la bellissima Skyscraper. Prima di esibirsi, l’artista ha dichiarato:

grazie a tutti per avermi qui con voi oggi, sono così felice di essere con tutti voi e poter condividere la stessa voce. Soltanto in questo modo possiamo farci davvero sentire!

Clicca qui per rivedere l’esibizione di Miley Cyrus!

Clicca qui per rivedere l’esibizione di Ariana Grande!

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Demi Lovato alla Marc for our lives di Washington.

 

Demi Lovato, vi ricordiamo, sarà presto ospite del nostro paese. L’artista statunitense passerà infatti per l’Unipol Arena di Bologna il prossimo in occasione dell’unica tappa italiana del suo Tell me you love me world tour 2018.

Che ne pensate della performance di Demi Lovato alla March for our lives?