GingerGeneration.it

Valerio Scanu: presenta il suo libro “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary”! (video e trama)

scritto da Laura Valli

Valerio Scanu, è pronto a raccontarsi senza filtri nè senza remore, nel libro “Giuro di dire la verità. Dalla A alla zia Mary”, nel quale racconta aspetti della sua vita pubblica e privata, come non ha mai fatto prima.

Scavando nei suoi affetti più intimi, Valerio Scanu confessa aneddoti curiosi, esperienze vissute nella sua carriera,  alti e bassi, e le delusioni arrivate dal mondo dello spettacolo.

Nel libro Valerio Scanu descrive il rapporto con i fan, che ringrazia per i pensieri che hanno per lui quando lo incontrato, per le parole di stima ed incoraggiamento, un’apertura strabiliante per una personalità come la sua.

Oggi, ORA finalmente in tutte le librerie “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary” @ultra_edizioni

Un post condiviso da (@valerio_scanu) in data:

La copertina del primo libro autobiografico dell’artista è stata divulgata tramite i social network, suscitando la curiosità nei fans, creando grande attesa!

Valerio Scanu è disteso tra le braccia di una donna, assumendo le sembianza della Pietà di Michelangelo.

sinopsi

Valerio Scanu “Giuro di dire la verità. Dalla A alla zia Mary”, un racconto sincero e schietto anticipato da una didascalia che rispecchia e spiega l’immagine scelta per la copertina.

Più maturo e consapevole, l’artista si espone, parla dei suoi affetti più intimi, confessa aneddoti curiosi, rivelando le logiche disumane di un mondo che gli appare ormai quasi totalmente regolato da scambi di favori e vincolanti pregiudizi.

In questo libro il cantante mette per iscritto una confessione in piena regola, ripercorrendo la sua carriera, dalle difficoltà degli esordi agli inganni del successo, le tentazioni di Cinecittà e i talenti che quasi per caso ha scoperto di possedere, e che gli permettono di mettersi in gioco in modi sempre nuovi ed inaspettati.

Cosa ne pensate del libro di valerio Scanu?