GingerGeneration.it

Oscar 2018: Allison Janney è la miglior attrice non protagonista

scritto da Federica Marcucci

Emozionatissima e alla sua prima nomination, Allison Janney è salita sul palco per ritirare il suo premio. È lei la Miglior Attrice non Protagonista di questa edizione degli Oscar 2018 per il suo ruolo nel film I, Tonya. Ringraziando per il tributo ricevuto, l’attrice tuttavia ha ringraziato in modo puntuale non dilungandosi eccessivamente.

 

Menzioni speciali al cast del film, alla famiglia e agli amici che l’hanno sempre sostenuta. Ma anche a tutte le sue compagne di nomination: le attrici Lesley Manville (Il filo nascosto), Laurie Metclaf  (Lady Bird), Octavia Spencer (La forma dell’acqua) e Mary J. Blige (Mudbound).

Nel film I, Tonya Allison Janney interpretava la madre della pattinatrice Tonya Harding. Un ruolo sentito e particolarmente impegnativo grazie a cui l’attrice era riuscita a guadagnarsi anche il Golden Globe.

Curiosi di saperne di più sulla serata più magica di Hollywood? Continuate a seguirci per scoprire tutte le news sugli Oscar 2018, con curiosità, vincitori e performance.

Che cosa ne pensate della vittoria di Allison Janney come Miglior Attrice non Protagonista agli Oscar 2018 per I, Tonya?