Sanremo 2018: Mina canta la canzone della pubblicità TIM, ecco il titolo scritto da Alberto Muraro 5 Febbraio 2018 Mina, straordinaria interprete della canzone italiana, sarà nuovamente protagonista del Festival di Sanremo, anche se a modo suo. Mina Anna Mazzini, ritiratasi dalle scene live da ormai moltissimi anni, sarà infatti nuovamente la voce della canzone della pubblicità di TIM, sponsor unico della kermesse in onda su Rai Uno dal 6 al 10 febbraio. Ma non è finita qui. a ben 57 anni dalla sua ultima volta all’Ariston, tornerà sul palco di Sanremo in formato 3D. L’artista sarà dunque presente in formato ologramma per cantare il pezzo Anothe day of sun, il brano apertura del film premio Oscar La La land. L’apparizione sarà dunque sponsorizzata proprio da Tim e verrà mandata in onda nel corso della finale di sabato 10 febbraio. Mina ha concesso al sua presenza al Festival di Sanremo nell’ormai lontano 1961, quando cantò in gara il pezzo Io amo tu ami e Le mille bolle blu. Data per superfavorita, Mina arrivò quarta, una bella delusione che la portò al limite del collasso psico emotivo. Da quella volta, l’artista decise che non avrebbe mai più cantato alla Kermesse. Di recente, come già vi avevamo raccontato, la cantante è stata anche la voce dello spot TIM protagonista il simpatico ballerino Sven Otten: la cantante ha reinterpretato per l’occasione la scatenata All Night, pezzo electroblues del producer Parov Stellar. Che cosa ne pensate di questo ritorno di Mina al Festival di Sanremo 2018?