GingerGeneration.it

Amici 17: la reazione di Biondo riguardo all’espulsione sulle Instagram Stories

scritto da Alberto Muraro
amici 17 biondo

Biondo è ufficialmente tornato dentro la scuola di Amici. Proprio così, dopo l’espulsione dalla scuola, il cantante è stato riammesso (che sorpresa!) seppur con tutte le riserve del caso.

Come vi avevamo raccontato in questa occasione, i problemi per Biondo erano iniziati circa due settimane fa, quando in occasione del suo compleanno il giovane artista aveva organizzato un festino “proibito” all’interno del residence di Amici. Il party aveva fatto imbestialire la produzione e i professori, che hanno così imposto a Biondo (e a Vittorio, Nicolas e Filippo) un nuovo esame di ammissione.

Dopo essere stato ufficialmente riammesso, Biondo ha messo mano ai social network, spiegando ai suoi followers su Instagram tutto quello che è successo:

Silenzio stampa finito, ho voluto distaccarmi completamente per 2 settimane da tutto, ho voluto concentrarmi solo su me stesso senza pensare a cosa stesse succedendo fuori. E tutto questo mi è servito molto, più di quanto potessi immaginare. Ieri è stata la prima volta in assoluto che mi sono sentito davvero bene e adesso è arrivato il momento di cominciare a correre fortissimo alla Usain Bolt. So che nonostante la mia inattività mi siete stati vicini ininterrottamente e questo mi rende fiero. Perchè state finalmente capendo le infinite sfaccettature che vanno al di là del contesto musicale. Fiero perché in primis mi state capendo come persona. Ora basta barriere con i fan sono solo cazzate quelle

Che cosa ne pensate della reazione di Biondo all’espulsione? Secondo voi si è meritato la riammissione?