Amici 17: il riassunto del daytime di lunedì 15 gennaio

Il daytime di Amici 17 di oggi, 15 gennaio, è iniziato affrontando le conseguenze di quanto accaduto durante lo speciale di sabato scorso.
Durante lo speciale, è avvenuta l’espulsione dei tre ballerini Vittorio, Nicolas e Filippo e del rapper Biondo. Mentre tutti gli altri allievi hanno saputo che, molto probabilmente, dovranno aiutare i netturbini romani durante il loro servizio notturno.
La sindaca di Roma, Virginia Raggi, a questo riguardo si è espressa favorevolmente:
«Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio! Gli “amici” di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini. Siamo certi che sarà un’esperienza anche molto istruttiva».
Subito dopo lo speciale di sabato, i tre ballerini hanno cominciato a studiare l’unico compito che, dei quattro assegnati per la riammissione, al momento conoscono. Si tratta di una difficile coreografia della Celentano.
Giusy Ferreri ha incontrato Grace ed è emerso che non sta avendo grosse soddisfazioni dalle sue ultime performance. Pertanto, la ragazza è al momento a rischio di eliminazione.
E voi cosa ne pensate? Avete visto anche voi il daytime di oggi di Amici 17?