GingerGeneration.it

Demi Lovato critica la scelta del Time per Person of The Year: “Siete ipocriti”

scritto da Roberta Marciano
demi lovato tell me you love me

Demi Lovato si è sfogata su Twitter per parlare della recente copertina del magazine Time che celebra come “Person Of The Year” tutte le donne che si sono fatte avanti nel denunciare molestie subite. Insieme a Taylor Swift sono state menzionate altre celebrità che hanno dato una svolta al caso e hanno denunciato quanto da loro subito.

Una cosa però non è andata giù alla cantante di Tell Me You Love Me, ma non si riferisce alla copertina di quest’anno ma bensì alla scelta dello scorso anno. Nel 2016, infatti, come Person Of The Year era stato nominato Donald Trump attuale Presidente degli Stati Uniti anch’egli denunciato da una donna che lo accusava di molestie.

Demi è rimasta molto scossa dall’accaduto dando a quelli di Time degli ipocriti, proprio per aver scelto di premiare Trump lo scorso anno. Ecco le parole dell’ex stellina Disney: “Time magazine dà spazio alle donne che hanno subito molestie e hanno denunciato ma nomina un uomo che ha dei processi per molestie come persona dell’anno. Sul serio Time? Ipocriti”. La cantante ha poi continuato: “Ho deciso di parlare meno su certe persone perché penso contribuisca solo a dividere il nostro paese ma non posso tacere su questo. Sono davvero contrariata: dovrebbe essere qualcosa di positivo come lo sono le donne su quella copertina”.

La cantante non nomina espressamente Trump ma le sue accuse sembrano proprio rivolte a lui, dal modo in cui ne parla sui social. Ecco i suoi post:

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato?