GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del Daytime del 7 dicembre. Federico vince la sfida contro Kobi!

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 4 dicembre è andata in onda una nuova puntata del Daytime di Amici 17 su Real Time. Nel corso dell’episodio abbiamo assistito all’attesissima sfida fra Federico e Kobi: come ricorderete, a causa di un provvedimento disciplinare, il primo è finito a rischio eliminazione al posto di Mose.

Clicca qui per leggere tutte le biografie degli allievi di questa edizione!

Lo scontro inizia con una sfida scelta dal maestro Adriano Pennino. Si comincia con la presentazione dei due inediti di Federico e Kobi, rispettivamente Spiegami e Senza fare più rumore.

 

 

 

La sfida prosegue con altri due inediti: stiamo parlando di Domenica per Federico e Tutto a posto per Kobi.

Il maestro Pennino sostiene che Federico è più centrato rispetto a Kobi e conferma il banco all’allievo! Congratulazioni Fede!

Il maestro Carlo di Francesco decide di assegnare una comparata a Carmen e Nicole. Il pezzo scelto è Amore bello di Claudio Baglioni, nella versione di Fiorella Mannoia. Carmen si emoziona: “amore bello” è il nomignolo con cui la concorrente chiamava una sua ex liason.

Per preparare meglio il confronto di sabato prossimo, le due squadre vengono a sapere quale sarà una delle prove che verrà richiesta. Si tratta di una sfida comparata fra Claudia e Lauren.

Claudia è andata un po’ in crisi perché i professori le dicono che non è molto femminile. Inoltre, la ballerina sente di non avere il televoto a suo favore.

Luca è molto criticato anche da Paola Turci. Secondo la cantante, l’artista manca di tecnica e di capacità interpretative.

Emanuele si ritrova a dover studiare in modo approfondito i testi delle canzoni in inglese che sta preparando (come Stay with me di Sam Smith). Solo così potrà interpretare i brani che gli sono stati assegnati al meglio.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/938767491232292864

Avete seguito anche voi la puntata del Daytime di Amici 17 del 7 dicembre?