GingerGeneration.it

Amici 17: Federico in sfida al posto di Mose nello speciale di sabato 9 dicembre

scritto da Alberto Muraro

Amici 17 ci regala già soprese senza sosta. Fin dalla primissima puntata del talent, infatti, i telespettatori hanno assistito a una serie di interessanti dinamiche fra gli allievi, anche se difficilmente ci saremmo aspettati quello che è accaduto nel Daytime dello scorso 4 dicembre.

Clicca qui per leggere tutte le biografie degli allievi di questa edizione!

Come vi abbiamo raccontato in questa occasione, l’allievo Yaser della squadra Ferro ha informatoi la produzione riguardo ad una violazione del regolamento da parte di Federico. Quest’ultimo è infati stato accusato di aver tenuto il cellulare acceso durante le lezioni, un comportamento che nessun allievo dovrebbe mai tenere.

La produzione, presa visione di quanto accaduto, ha dunque deciso di accettare la proposta di Yaser, salvando dalla sfida Mose. Come confermato via comunicato stampa di Amici 17, dunque, la sfida di canto di sabato vedrà scontrarsi Federico, Biondo e i TheJab.

Nel corso delle prossime ore e Daytime scopriremo quali saranno le reazioni degli allievi all’interno delle rispettive squadra, considerata la delicatezza della situazione. Di certo, il provvedimento a Federico creerà malumori, soprattutto nei confronti di Yaser che, di fatto, “ha fatto la spia”.

L’appuntamento con la sfida di Federico, Biondo e i The Jab è dunque fissata per sabato prossimo. Se volete seguirla, vi ricordiamo che a trasmissione sarà come sempre disponibile sia su Canale 5 (si comincia alle 14:10) e in diretta streaming sul sito Mediaset. Per guardare lo show vi basterà cliccare qui ed effettuare l’iscrizione alla pagina, anche tramite i vostri social network. Nessun problema nel caso vi perdeste la diretta: la puntata integrale sarà infatti disponibile sul sito di Mediaset a poche ore dalla fine delle trasmissioni.

Che cosa ne pensate del provvedimento disciplinare per Federico di Amici 17?