GingerGeneration.it

Ecco l’anello di fidanzamento del Principe Harry e Meghan Markle. FOTO!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Oggi è stata data la notizia ufficiale che il Principe Harry sposerà nel 2018 (primavera) Meghan Markle. Sempre oggi hanno anche rilasciato la loro prima intervista pubblica assieme e sì, Meghan ha mostrato l’anello di fidanzamento.

 

L’anello,iniziamo con i particolari mielosi, è stato progettato e pensato da Harry stesso. Non si è limitato a comprare o regalare un anello di famiglia. Il principe ha disegnato lui stesso un anello unico nel suo genere per la donna che sposerà.

Nell’anello sono presenti un diamante del Botswana (luogo dove potrebbe essere avvenuta la proposta di nozze qualche mesetto fa) e due diamanti appartenuti alla defunta mamma Lady D. Per molti internauti era certo che il Principe Harry avrebbe regalato un monile appartenuto alla mamma alla sua futura sposa. Anche se non più qui, Lady Diana ha potuto essere comunque presente con un gioiello ora passato alla nuova “scandalosa” sposa. Inoltre a Sunken Garden, un luogo molto caro a Lady Diana, la coppia più chiacchierata della giornata ha annunciato il proprio fidanzamento.

Attesissimo dettaglio delle nozze reali inglesi che saranno epocali. Forse anche di più di quelle di William e Kate, rimaste nell’immaginario collettivo come le nozze reali da sogno e da favola. Non sono mancate le reazioni emozionate da parte delle milioni di utenti donne (e non solo) del web.

E tu cosa ne pensi dell’anello di fidanzamento che ha regalato il Principe Harry a Meghan Markle?