GingerGeneration.it

Le reazioni del web all’annuncio delle nozze del Principe Harry

scritto da Claudia Lisa Moeller

Il principe Harry e l‘attrice Meghan Markle sono la notizia del giorno. Non appena è stato data la notizia del lieto evento non potevano mancare le reazioni del web.

Ovviamente su Twitter è già trendtopic il nome Prince Harry e più sotto troviamo Royal Wedding. Non poteva la rete, in particolar modo tutte le spasimanti di uno degli scapoli più ambiti d’Europa (ancora un anno fa aveva vinto il primo posto come “scapolo più ambito” sul pianeta terra), rimanere indifferenti davanti a questa notizia.

Il principe Harry, lo scapestrato figlio della corona inglese, sposa un’attrice di razza mista e già divorziata.

Per alcuni la notizia ha del rivoluzionario. Basti pensare che Re Edoardo VIII dovette abdicare per sposare l’americana divorziata Wallis Simpson nel 1936. Nemmeno un secolo fa il matrimonio di Harry sarebbe stato impossibile, se non altamente discutibile. Va detto che la monarchia inglese si sta già modernizzando: il fratello maggiore di Harry, William, ha sposato pur sempre una (ricca) borghese, Kate Middleton.

Non sono mancate online anche le critiche alla promessa sposa:


Anche se qualcuno fa notare che trai due il fortunato è Harry e non Meghan:

Su Internet gli utenti ipotizzano le possibili reazioni della nonna Elisabetta II:

 

Non manca chi è contentissimo di vedere un nuovo Royal wedding. Si già attende con grande trepidazione l’abito della futura sposa:

 

Qualcuno si limita a commentare citando una moderna Cenerentola:

E tu cosa ne pensi di questo royal wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle?