GingerGeneration.it

Oroscopo acquario: settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2017

scritto da Diletta Caccamo

ACQUARIO

Cara acquario, le preoccupazioni intorno a te non mancano, ma i pianeti ti proteggono per quanto gli sia concesso. Sentimenti in primo piano a guidare la tua nave; non abbassare la guardia. Weekend strano, soprattutto a causa dei comportamenti di chi dice di amarti.

Amore: ti lasci guidare completamente dai sentimenti, dimenticando la testa e ogni pensiero razionale. E’ bello lasciarsi trasportare dalle sensazioni dettate dal cuore, ma sei certa che tu non debba usare almeno un briciolo di razionalità? Sei tu che devi prendere l’iniziativa questa settimana, perché lui sembra indeciso e distratto. Ti starà nascondendo qualcosa? Chi starà nascondendo dei segreti ad Harry Styles, 1 Febbraio 1994?

Scuola: la tua carriera è protetta dai pianeti, che ti fanno sentire al sicuro e ti permettono di non pensare troppo allo stress scolastico e ad eventuali problemi con compagni o professori. La protezione offerta dai pianeti ti permetterà di vivere la settimana serenamente, ma ricorda, non abbassare mai la guardia. C’è sempre chi è pronto a sabotarti. Chi vorrà sabotare Riki Marcuzzo, 4 Febbraio 1992?

Frase della settimana: “Solo quando piangi ti ricordi che sono qui” di Vasco Rossi, nato il 7 Febbraio 1952.

Terrà alta la guardia anche Saul Nanni, 4 Febbraio 1999, questa settimana?

VOTO: ♥♥