GingerGeneration.it

RIKI canta Se parlassero di noi alla prima puntata di Amici 17 (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

RIKI è stato lo scorso 18 novembre ospite di Amici in occasione della prima attesissima puntata della stagione 2017/2018. Nel corso del pomeriggio i telespettatori di Canale 5, oltre a godersi la sua esibizione, hanno anche scoperto la composizione della classe dell’edizione di quest’anno.

Clicca qui per scoprire chi sono i concorrenti di Amici 17!

Riccardo Marcuzzo, inutile negarlo, è sembrato fin da subito in affanno. Già dalle prime note di Se parlassero di noi, infatti, ci siamo resi conto che qualcosa non stesse funzionando. RIKI non è infatti stato intonato come suo solito e in alcuni momenti è sembrato guardarsi intorno imbambolato, come se si fosse trovato di fronte a dei grossi problemi tecnici. Qui sotto potete recuperare il video dell’esibizione.

A pochi minuti dalla performance, RIKI ha messo mano ai social per ringraziare i fan del supporto e spiegare esattamente quello che è successo. In breve, a causa delle fortissime urla del pubblico sugli spalti, l’artista non è riuscito a sentire bene la base, andando di conseguenza in confusione.

Tutto è bene quel che finisce bene? Sì, anzi per forza, perchè questa sera RIKI ha in ballo un altro grosso impegno promozionale. Fra pochissime ore infatti l’artista, secondo classificato ad Amici 16, salirà sul palco dell’Atlantico di Roma per il secondo concerto del suo Mania Tour Live 2017.

RIKI è stato proprio pochi giorni fa ospite dell’Alcatraz di Milano per il suo primo, vero concerto e tornerà ad esibirsi dal vivo la prossima primavera in occasione della seconda leg della sua tournée (qui trovate tutte le date).

Che ne pensate dell’esibizione di RIKI ad Amici 17? Vi è sembrato stonato? L’esibizione integrlae la trovate qui sotto!