GingerGeneration.it

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i principi William e Harry avranno un cameo

scritto da Federica Marcucci

Che cosa c’entrano gli eredi al trono inglesi con Star Wars? Apparentemente nulla, anche se i due fratelli sangue blu non hanno mai celato la propria passione per la saga. Tuttavia c’è una news incredibile che farà balzare sulla sedia jedi e non solo. Stando a quanto rivelato da The Hollywood Reporter, Harry e William saranno presenti in Star Wars: Gli Ultimi Jedi con un piccolo cameo.

ATTENZIONE, SPOILER!

Non sappiamo ancora in che punto del film vedremo i due reali. Tuttavia la fonte riporta che William e Harry interpreteranno due Stormtroopers. Nella stessa sequenza saranno presenti anche Tom Hardy e Gary Barlow. In particolare si tratta di un momento in cui Finn si trova su un ascensore con gli Stormtroopers, che presumibilmente lo stanno portando da qualche parte.

Che cosa ne pensa il cast di questa scelta? John Boyega, il quale torna a interpretare Finn in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, si è detto onorato. “È stata una grande esperienza”, ha dichiarato l’attore.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà sul grande schermo il 13 dicembre.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato diretto dal regista Rian Johnson. Nel cast vedremo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Come sappiamo già da tempo la trama del film è top secret. Molte sono le indiscrezioni che circolano in rete, anche se a questo punto è davvero complicato prevedere che piega prenderà la narrazione.

Per ulteriori aggiornamenti sul film continuate a seguirci. Siamo convinti che nelle prossime settimane la Disney sorprenderà i fan con nuove anticipazioni e news interessanti!

Guarda il trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi:


Che cosa ne pensate della partecipazione di William e Harry in Star Wars: Gli Ultimi Jedi?