Ghali: la versione integrale di Shake Remix per Vodafone in uscita il 24 novembre?

Ghali ha mandato in fibrillazione tutti i suoi fan con un annuncio lasciato a metà che ci ha messo decisamente l’acquolina in bocca. Sulla pagina Facebook dell’artista tunisino, ma naturalizzato italiano, è infatti apparso poche ore fa un teaser piuttosto misterioso che trovate qui sotto.
24 Novembre e Spotify. Queste sono le informazioni che abbiamo ad oggi a nostra disposizione. A nessuno per il momento è dato sapere di che cosa si tratta ma, con ogni probabilità, ci troviamo di fronte ad un nuovo progetto discografico. Attenzione però: è possibile che Ghali non abbia intenzione di pubblicare un nuovo disco, successore di Album, ma semplicemente un nuovo brano.
Tutti i segnali, bene o male, ci lasciano pensare che il rapper sia in realtà in procinto di rilasciare la versione integrale di Shake Remix, la canzone della pubblciità Vodafone. Il pezzo, un brano ritmato e dal sapore etnico irresisibile, ha infatti mandato in brodo di giuggiole il web, che da giorni richieste il brano in versione integrale.
Anche su Twitter, come potete notare, richiede a gran voce la pubblicazione di Shake Remix.
da quando ho beccato lo spot della vodafone con ghali mi sono innamorata del suo sorriso. in più quella canzone mi è entrata in testa.
— andromeda (@beidouxing_) 12 novembre 2017
Tutte le volte che vedo la pubblicità della Vodafone sento il bisogno di lamentarmi con Ghali perché mi piace quella canzone MA È SOLO PER LA PUBBLICITÀ E NON POSSO SENTIRLA TUTTA MA PERCHÉ DAI
— arabella (@pontidisolfuro) 9 novembre 2017
Non ci resta dunque che aspettare il prossimo 24 novembre, quando potremo finalmente ascoltare il nuovo pezzo che Ghali ha in serbo per noi: nell’attesa, ascoltiamo di nuovo Shake Remix, di cui trovate il testo qui sotto.
Shakera
il tuo telefono forse non prende nell’hinterland
finiti a fare frestyle su una zattera in darsena
oh eh oh
quando mi dicono a casa
oh eh oh
rispondo sono già qua
oh eh oh
io tvb cara Italia
oh eh oh
sei la mia dolce metà