GingerGeneration.it

American Crime Story – The Assassination of Gianni Versace: Darren Criss nel teaser della serie in uscita il 17 gennaio 2018

scritto da Alberto Muraro

In occasione della messa in onda della nona puntata di American Horror Story Cult, su FX è apparso un nuovo bellissimo trailer di American Crime Story con protagonista Darrenn Criss.

La seconda stagione di American Crime Story andrà ufficialmente in onda a partire dal 17 gennaio 2018 e sarà interamente incentrata sull’assassino di Gianni Versace. Lo stilista italiano, come di certo saprete, venne assassinato di fronte alla sua villa di Miami dallo squilibrato Andrew Cunanan, interpretato proprio da Darren Criss.

Ecco come l’attore ha commentato il suo ruolo:

Ryan Murphy mi ha concesso una grandissima occasione con questo ruolo e la voglio considerare come una sfida personale. Non ho nessun tipo di ansia […é Non mi piace quantificare quanto un ruolo possa essere più divertente, facile da interpretare o significativo rispetto ad un altro. Blaine per esempio è stato qualcosa di completamente diverso, è come se facesse parte di un universo totalmente diverso. In ogni caso, sfrutto quello stesso bizzarro taglio di capelli e i vestiti che indossava e il modo in cui parlava con lo stesso approccio con cui mi avvicino ad un personaggio come Andrew, che era una persona reale, come una famiglia reale e degli amici reali

 

Alla seconda stagione di American Crime Story, come già vi avevamo raccontato, prenderanno parte anche Penelope Cruz (nel ruolo di Donatella Versace) e Ricky Martin (Antonio d’Amico, il partner di Gianni Versace).

La produzione della terza stagione di American Crime Story è iniziata a gennaio 2017. I prossimi 10 episodi della mini serie, infatti, saranno dedicati alle conseguenze dell’Uragano Katrina che ha colpito New Orleans nell’Agosto del 2005.

Che cosa vi aspettate dal ruolo di Darren Criss in American Crime Story – The Assassination of Gianni Versace?