GingerGeneration.it

Ariana Grande parla della strage a Las Vegas: “Abbiamo bisogno di amore, pace e unità”

scritto da Roberta Marciano
Ariana grande one love manchester rainbow

Ariana Grande ha scelto Twitter per aprire il suo cuore riguardo alla strage di Las Vegas di domenica 1 Ottobre 2017. La cantante, il cui concerto di Manchester era stato preso d’assalto dai terroristi il 22 Maggio scorso, ha rilasciato una dichiarazione riguardo alla sparatoria avvenuta durante Route 91 Festival, manifestazione di musica country.


Il mio cuore si è spezzato per Las Vegas” ha scritto Ariana sui social, “Abbiamo bisogno di amore, unità, pace, controllo delle armi da fuoco e persone che chiamino questo atto per quello che è = terrorismo“.

Durante questa terribile attentato, causato da un uomo statunitense di 64 anni, hanno perso la vita 58 persone e sono rimaste gravemente ferite 500. La strage è avvenuta nei pressi del Mandalay Bay Hotel durante il concerto della star country di Jason Aldean, che accortosi degli spari e ha interrotto il live.

Stasera è stato oltremodo orribile. Ancora non so cosa dire, ma vorrei dire a tutti che io ed il mio staff stiamo bene” ha scritto il cantante su Twitter subito dopo la sparatoria, “I miei pensieri e le mie preghiere vanno verso tutti coloro che sono rimasti coinvolti. Mi fa male al cuore sapere che è accaduto a qualcuno che era venuto per godersi una serata di divertimento“.

Anche noi di Ginger dedichiamo i nostri pensieri e le nostre preghiere alle vittime di Las Vegas ed alle loro famiglie!

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande?