GingerGeneration.it

Milan Games Week 2017: tutto quello che c’è da sapere (info, biglietti, novità e orari)

scritto da Alberto Muraro

Tre giorni perfetti per tutti i Nerd più accaniti: parte quest’oggi, 29 settembre la Milan Games Week, la più grande e importante fiera di settore che per tre giorni (fino al 1 ottobre) porterà nel capoluogo meneghino tutte le novità più interessanti nel settore dei videogiochi.

La fiera, che si tiene come ogni anno presso la zona fieristica di Rho, sarà un’occasione per conoscere in anteprima alcune fra le uscite più succose dei prossimi giorni, fra le quali spiccano Assassin’s creed Origins di Ubisoft, Call of Duty di Activision, passando per Dragon Ball FighterZ di Bandai Namco. Grandissima attesa anche per la presentazione della nuov Xbox One X (GingerGeneration.it ve ne aveva parlato qui) il nuovo gioiellino di casa Microsoft. Dulcis in fundo il nuovo capitolo di Super Mario, Mario Odyssey, al quale gli utenti italiani potranno giocare per la prima volta.

Qui sotto trovate il dettaglio dei prezzi dei biglietti:

  • Biglietto intero giornaliero: 15 euro, 9 euro ridotto per i bambini da 6 a 12 anni
  • Abbonamenti: 26 euro, valido per 3 giorni
  • Gruppi: 11 euro per ingresso giornalieri da 20 a 40 persone
  • Famiglie 2+1: 33 euro per ingresso giornalieri con 2 adulti e un bambino da 6 a 12 anni
  • Famiglie 2+2: 36 euro per ingresso giornalieri con 2 adulti e 2 bambini da 6 a 12 anni
  • Bambini da 0 a 5 anni: ingresso gratuito
  • Gratis: invalidi e disabili (previa dimostrazione del certificato di invaldità)

Vi informiamo che Milan Games Week sarà aperta dalle ore alle 9:00 alle 19:00: nel caso in cui vogliate raggiungere l’evento in metropolitana, vi ricordiamo che Rho Fiera è raggiungibile con la M1 Linea Rossa ma che si tratta di una stazione extraurbana per la quale vi verrà richiesto (se provenienti da Milano centro) un biglietto speciale da 2.5 euro. Per maggiori informazioni sul programma e sugli eventi previsti per questi tre giorni, vi invitiamo a cliccare qui.

Ci sarete anche voi alla Milan Games Week?