GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Annunciato lo spin-off con Sasha Pieterse e Janel Parrish!

scritto da Elisa Baroni
alison pretty little liars 6x11

Pretty little liars si è conclusa definitivamente lo scorso Giugno e l’addio delle attrici era stato molto commovente (leggi i dettagli). Il pubblico della serie creata da Marlene King potrà però rivedere alcune delle protagoniste in uno spin-off della serie. Ecco qualche dettaglio in più.

Il canale Freeform ha annunciato di aver ordinato la puntata pilota per Pretty little liars: The Perfectionists (questo il titolo per lo spin-off). Due delle protagoniste della serie originale Sasha Pieterse e Janel Parrish interpreteranno nuovamente i ruoli di Alison De Laurentis e Mona Vanderwall. Come già la serie madre anche questo spin-off sarà basato su alcuni libri. L’ispirazione è infatti venuta dai romanzi di Sara Shepard intitolati The perfectionists. Marlene King sarà ancora una volta la produttrice.

Lo spin-off di Pretty little liars sarà ambientato a Beacon Heights, una cittadina dove tutto “sembra perfetto”. Su EW leggiamo ancora: ma a Beacon Heights niente è come appare essere. Lo stress per il bisogno di perfezione sarà il colpevole del primo omicidio. Dietro ogni perfezionista c’è un segreto, una bugia e la necessità di un alibi.

Marlene King aveva già parlato della possibilità di riportare in scena alcuni personaggi. Al tour per la Television Critics Association diceva: Ci sono così tanti modi per ripensare personaggi e mondi. Non è stato facile dire addio a questo gruppo di persone. Continuo a dire che troveremo un modo per riportarli in scena ad un certo punto. Sembra che il momento per incontrare di nuovo Pretty little liars sia arrivato. Speriamo che questo spin-off abbia più successo del primo. Non dimentichiamo infatti che nel 2013 Ravenswood venne cancellato dopo una sola stagione.

 

Pretty little spin off. It’s happening. #PLLThePerfectionists w @sashapieterse27 and @janelparrish

Un post condiviso da Marlene King (@imarleneking) in data:

 

E voi, guarderete lo spin-off di Pretty little liars?